DONA ORA
L’associazione La Camelia è fondata sul principio del dono, inteso come passaggio di informazione e conoscenza gratuito. L’associazione è il mezzo per far conoscere e rendere fruibile da un numero sempre in crescita di pazienti oncologici una terapia poco diffusa, ma tanto efficace e con poche controindicazioni, complementare a quelle già largamente diffuse in ambito nazionale. Sostenere La Camelia odv significa sostenere la prevenzione e la ricerca in ambito oncologico: COME?
- DIVENTA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE. La quota associativa per l’anno in corso è pari a 20€: tesserandoti sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative e riceverai in dono uno dei libri sul tema dell’ipertermia oncologica scritti dal professor Paolo Pontiggia.
- DONA IL TUO 5X1000A LA CAMELIA O.D.V.: un gesto che non costa nulla a chi lo fa, ma che diventa preziosissimo per chi lo riceve!
Si tratta di destinare il proprio 0,5% delle imposte sul reddito (IRPEF) apponendo una firma in fase di dichiarazione dei redditi inserendo il CF dell’associazione nel riquadro a essa dedicato. Il tuo 5X1000 diventerà così un contributo per la ricerca a sostegno della lotta contro il cancro e in particolare della diffusione dell’ipertermia oncologica come tecnica di cura complementare.
- DONA ORA
In qualsiasi momento è possibile effettuare una donazione a favore dell’associazione La Camelia: l’intero importo versato verrà reinvestito nei progetti di prevenzione e cura in ambito oncologico.
L’IMPORTO DONATO è detraibile in fase di dichiarazione dei redditi. Per usufruire dei benefici fiscali, conserva la relativa attestazione di donazione che riceverai via mail una volta effettuato il versamento.